Download Bau! Cani per tutti i gusti (Italian Edition) by Fenella Smith,Greg McLeod,Myles McLeod PDF

By Fenella Smith,Greg McLeod,Myles McLeod

100 DISEGNI ILLUSTRANO a hundred RAZZE canines: UN LIBRO BELLO E DIVERTENTE consistent with GLI AMANTI DEL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO.

«Ci sono cani di tutte le taglie e tutte le forme, dal minuscolo chihuahua all’alano enorme. I cani sono realmente animali straordinari: pensate se gli uomini potessero avere una simile varietà di taglia, forma, colore e forza! Questo libro è un omaggio a tutti i cani del mondo. Ci auguriamo che i lettori possano riconoscervi le qualità e le caratteristiche dei loro amici a quattro zampe, e divertirsi a cogliere, anche attraverso i disegni, qualche idiosincrasia e qualche aspetto curioso di ogni razza canina.»

Show description

Read or Download Bau! Cani per tutti i gusti (Italian Edition) PDF

Similar crafts, home & lifestyle in italian books

Sangue, ossa e burro: L'educazione involontaria di uno chef (Overlook) (Italian Edition)

Prima di aprire uno dei ristoranti più famosi di big apple, il Prune, e diventare una delle chef più famose d’America, Gabrielle Hamilton ha avuto una vita complicata, in cui non period facile trovare un senso e una strada: una vita segnata da molte cucine various, le cucine delle famiglie mancate, sognate, inseguite.

Dolci nati da un sogno (Italian Edition)

Ecco l’ingrediente segreto che ha permesso a Roberta di vincere l. a. gara più dolce della television e che – assieme a zucchero, cannella, mandorle e agrumi – profuma le pagine del suo libro. Più di 70 ricette, nate sotto il sole della Puglia: dalla fragranza dei lievitati ai sapori stuzzicanti della pasticceria salata, dalla fantasia di biscotti e dolcetti mignon alla creatività di torte di grande effetto.

L'arte della tazza perfetta: Scienza e pratica del tè (Italian Edition)

L. a. MAGIA DEL TÈ NEI RITUALI DI TUTTO IL MONDO. STORIA, FILOSOFIA, PREPARAZIONE E DEGUSTAZIONELa leggenda racconta che il tè fu importato according to los angeles prima volta in Giappone nel IX secolo da un monaco buddhista. Lentamente, l. a. cerimonia del tè si è consolidata come una forma d’arte, di contemplazione estetica, un pretesto in line with praticare il culto della purezza e dell’eleganza.

I veleni di Palermo (Italian Edition)

Arsenico, cianuro, stricnina, acqua tofana: sono questi i veleni di Palermo; niente metafore dunque, protagoniste di questo libro, pieno di storia e di storie, sono proprio le sostanze tossiche con cui venivano compiuti omicidi di ogni sorta. los angeles Duca incanta con le sue storie e racconta sette secoli di pozioni micidiali che consentivano assassinii discreti e veloci, insomma delitti perfetti.

Additional info for Bau! Cani per tutti i gusti (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.28 of 5 – based on 13 votes